ctt

Con-Tatto® è un sistema che consente di automatizzare uno stabile con un impianto semplice, affidabile e dall'uso intuitivo. Tutto l’impianto Con-Tatto® è collegato da un Bus di comunicazione. Lo scopo fondamentale del BUS è di realizzare il più semplice collegamento fisico e logico tra i dispositivi terminali.

Con-Tatto ® è:

  • SEMPLICE per chi lo usa e per chi lo installa perché basato su piattaforma windows
  • VERSATILE perché applicabile a qualunque tipologia di edificio senza bisogno di adatattamenti
  • COMPLETO perché concepito per la totalità degli impianti
  • ECONOMICO per la sua linea standard senza prerequisiti di stile; mira all’ essenziale e lascia totale flessibilità sulla scelta dei componenti da utilizzare

Cosa faccio con Con-Tatto®:

GESTIONE - Visualizzo in modo centralizzato su un pannello di controllo tutti gli impianti ed il loro stato di funzionamento e il comando con un semplice tocco sullo schermo. La gestione così intesa è possibile sia localmente che da remoto.

AUTOMAZIONE - Sviluppo delle sinergie tra singoli impianti ed utenze e creo delle macrofunzioni associando azioni conseguenti ad ogni evento.

TELECOMUNICAZIONE - Dialogo con il sistema e l’edificio in modo bidirezionale attraverso ipiù conosciuti mezzi di comunicazione, internet, palmari, cellulari….  ricevo avvisi sullo stato di funzionamento degli impianti e invio comandi remotizzando di fatto il controllo centralizzato.